Sedie Gaming

È molto comune per noi passare molto tempo seduti davanti al computer. Pertanto, avere una sedia gaming è essenziale per prevenire o alleviare qualsiasi disagio causato da una cattiva posizione di seduta.

sedie gaming

I giocatori si siedono per molte ore, quindi spesso acquisiscono sedie da gioco che si adatta alle tue esigenze. Queste sedie sono state inizialmente progettate da specialisti in auto di formula uno.

Le sedie per i giocatori di videogiochi sono varie, ma in generale sono ergonomiche, regolabili e comode. Ecco perché è ideale avere un sedile che può essere regolato in base alle nostre esigenze particolari.

Non è necessario essere un giocatore per godere dei benefici delle sedie gamer. Per cominciare, queste sedie sono altamente raccomandate per gli studenti, che hanno bisogno di stare seduti per lunghi periodi di tempo al computer. Rappresentano anche un investimento meraviglioso e indispensabile per coloro che desiderano lavorare come freelance senza danneggiare la loro salute. È anche importante che tu sappia che puoi anche goderteli per distrarti mentre guardi i film a casa!

Confronto delle migliori sedie per gamer sul mercato

In generale, con la diversità di sedie da gioco sul mercato, è comprensibile che sia difficile prendere una decisione.

Ecco perché vi offriamo un confronto delle migliori sedie gaming che sicuramente risolverà tutti i vostri dubbi:

TOP 1
Sedia Da Gaming Ergonomica Reclinabile, Poltrona per Gamer, Sedia Da Ufficio con Cuscino Lombare e Poggiatesta (Nero e Blu)
  • DESIGN ERGONOMICO – Rivestita in pelle sintetica, la Sedia è confortevole e traspirante; la seduta è imbottita con SOFT FOAM indeformabile di 10 cm di spessore. La sedia da Gaming è perfetta per ogni esigenza: seduta ampia, altezza regolabile tra 42 cm e 52 cm, ergonomica e confortevole anche dopo lunghe ore di lavoro o di gioco. Il design ergonomico dello schienale della poltrona si adatta perfettamente alla struttura del corpo umano e contribuisce a un'esatta posizione cervicale e lombare.
  • REGOLABILE - La Poltrona da gioco ha uno schienale regolabile tra da 90° a 120°. Semplici comandi consentono di regolare l'angolo di reclinazione dondolando in avanti o all'indietro. Grazie al sollevatore pneumatico che consente di regolare l'altezza ed al supporto lombare, è possibile adattarsi a diverse altezze del tavolo e posizioni di seduta. La sedia può essere ruotata di 360° per soddisfare le diverse esigenze di Ufficio e di gioco.
  • ROBUSTA E PRATICA - La robusta struttura in metallo rende questa Poltrona da ufficio Baroni Home un oggetto indispensabile per le vostre serate di gioco. È dotato di una base a 5 rotelle che offre la giusta stabilità e fermezza. I braccioli, il sedile e lo schienale sono imbottiti con una schiuma speciale chiamata SOFT FOAM, che sostiene gli avambracci, la schiena e il collo durante una lunga sessione di gioco. La poltrona può sostenere fino a 200 kg! È molto facile da pulire con un panno umido
TOP 2
Homall Sedia Gaming con Cuscino Lombare Massaggiante, Schienale Regolabile e Sedile, Poltrona da Gaming con Poggiapiedi e Cuscino Per La Testa, Portata Fino a 150 kg, Adatta Per Ufficio e Casa.
  • 【🎵Cuscino Lombare Massaggiante 2 in 1🎵】 Il cuscino lombare massaggiante si adatta alla curva fisiologica della tua schiena, offrendo un supporto costante durante il gioco o il lavoro, riducendo efficacemente pressione sui dischi lombari e alleviando il mal schiena. Quando ti senti stanco mantenendo la stessa posizione seduta, puoi attivare la funzione massaggio a doppio punto del cuscino lombare, che migliora efficacemente circolazione sanguigna nella zona lombare e rilassa i muscoli.
  • 【🎧Schienale Regolabile🎧】Lo schienale può essere regolato da 90° a 135°, puoi cambiare l'angolazione secondo le tue esigenze. Puoi sdraiarti completamente per riposare, guardare le partite in diretta, seguire i tuoi programmi preferiti, alleviando la fatica del corpo e mantenendo la mente fresca.
  • 【🎮Sedia da Gaming Confortevole🎮】La poltrona da gaming Homall è dotata di un morbido cuscino in spugna che offre un supporto preciso per le spalle e il collo, evitando l'affaticamento anche dopo una lunga sessione di gioco. Inoltre, il poggiapiedi retrattile ti permette di mantenere una posizione comoda sia durante il gioco che durante il lavoro.
TOP 3
play haha. Sedia da gioco Sedia da ufficio Sedia girevole Sedia da computer Sedia da lavoro Sedia da ufficio Sedia ergonomica (Grigio, Con poggiapiedi)
  • 【Design ergonomico】 Viene fornito con poggiatesta e cuscino lombare, fornendo un contatto multipunto del corpo con la schiena per distribuire la pressione, una sensazione più confortevole per la colonna vertebrale e la colonna lombare grazie al design ergonomico del supporto per la schiena. L'ampio design delle dimensioni del cuscino del sedile e il telaio del fianco sono più sottili e l'imbottitura è più morbida, in modo da poter ottenere una sensazione di seduta più confortevole.
  • 【Multifunzionale】Ruote girevoli a 360° e scorrevoli per un facile spostamento; Inclinazione di 90°-135° per lavoro, gioco, lettura o sonno; poggiapiedi a scomparsa per un miglior relax; altezza del sedile e del bracciolo regolabili per diverse altezze della scrivania e posizioni di seduta.
  • 【STRUTTURA FORTE E MATERIALE ECOLOGICO】 Il telaio in lega è rivestito in pelle PU cucita a mano di alta qualità e schiuma ad alta densità addensata per garantire comfort. Cilindri terziari all'avanguardia e meccanismi robusti garantiscono sicurezza e stabilità. Può caricare fino a 200 kg.
TOP 4
HLFURNIEU Sedia da Gaming Ergonomica, Sedia Gamer con Poggiapiedi, Poltrona Gaming con Schienale Regolabile, Sedia Ufficio Girevole ad Altezza Regolabile, Bianco e Rosso
  • Altezza e inclinazione regolabili: la sedia consente di regolare l'altezza di 10 centimetri e lo schienale può inclinarsi tra 90 e 135 gradi. Ciò consente di trovare la posizione più adatta in base alle dimensioni e all'altezza della workstation.
  • Sedia da gioco ergonomica: lo schienale della sedia è progettato a forma di S, fornendo un migliore sostegno alle curve del corpo e garantendo una protezione e un sollievo ottimali per la schiena. Il grande cuscino da seduta e i braccioli morbidi favoriscono una seduta stabile e confortevole, riducendo la pressione e l'affaticamento.
  • Impermeabile e resistente alle macchie: la sedia è realizzata in pelle PU, impermeabile e facile da pulire e mantenere. Basta pulirlo con un panno umido e non dovrai più preoccuparti di macchie o polvere che potrebbero danneggiare la sedia.
IN OFFERTA ORATOP 5
Gio Arreda Sedia da Gaming Reclinabile, Poltrona Ufficio girevole, con rotelle, ergonomica, poggiatesta e cuscino lombare, Portata: 125kg (Tutto Nero, Reclinabile)
  • Design: La sedia gaming riprende il tipico design delle sedute delle auto da corsa, uno schienale ergonomico e sottile, con poggiatesta e cuscino lombare regolabili. I braccioli imbottiti abbracciano la comoda seduta
  • Materiali: La struttura della sedia da gaming è realizzata in metallo e polipropilene. Schienale, seduta e braccioli, imbottiti con spugna ad alta densità, sono rivestiti in finta pelle, così come i due cuscini inclusi, per garantire il massimo comfort durante le sessioni di gioco
  • Dimensioni: La poltrona da ufficio ha dimensioni totali: 65 X 65 X 113-123 cm. L'altezza della seduta può essere regolata Min. 42 CM - Max. 52 cm; la larghetta della seduta misura 38 cm; la profondità della seduta misura 48 cm; lo schienale è alto 70 cm; i braccioli sono spessi 7 cm. La portata massima della sedia è 120 kg
IN OFFERTA ORATOP 6
WeHome - Sedia da Gaming Racing Ergonomica Reclinabile con Braccioli, Poltrona Ufficio Girevole con Rotelle, Poggiapiedi, Poggiatesta e Cuscino Lombare in Similpelle, Portata: 125kg (Rosa)
  • Design: La sedia gaming Player riprende il tipico design delle sedute delle auto da corsa, uno schienale ergonomico e sottile, con poggiatesta e cuscino lombare regolabili. I braccioli imbottiti abbracciano la comoda seduta arricchita da un poggiapiedi retrattile
  • Materiali: La struttura della sedia da gaming è realizzata in metallo e polipropilene. Schienale, seduta e braccioli, imbottiti con spugna ad alta densità, sono rivestiti in finta pelle, così come i due cuscini inclusi, per garantire il massimo comfort durante le sessioni di gioco
  • Dimensioni: La sedia da ufficio Players ha dimensioni totali: 63 X 65 X 109-119 cm. L'altezza della seduta può essere regolata Min. 42 CM - Max. 52 cm; la larghetta della seduta misura 38 cm; la profondità della seduta misura 48 cm; lo schienale è alto 70 cm; i braccioli sono spessi 7 cm. La portata massima della sedia è 120 kg
TOP 7
Ulody Sedia da gioco, ergonomica, con poggiapiedi, sedia per PC con poggiatesta e cuscino lombare, girevole a 360 gradi, in tessuto regolabile in altezza(NERO)
  • La sedia da gioco Ulody dispone di una spaziosa seduta e schienale ed è quindi ideale per adulti più grandi. Può essere regolato in altezza e ha una dimensione massima di 68 P x 58 L x 127H cm. Lo schienale alto dal design ergonomico offre un eccellente supporto lombare e si adatta naturalmente alle spalle, alla testa e al collo. Anche con una lunga seduta non ti sentirai stanco o esausto.
  • Design elegante: lo schienale può essere ruotato di 360° e può essere inclinato in qualsiasi angolo tra 90° e 150°. È adatto per lavoro, giochi, lettura o pisolino e dispone di un poggiapiedi estraibile per dormire. Quando il sedile è inclinato, il morbido bracciolo imbottito si espande e si contrae per ottenere una comoda posizione di riposo. Dispone anche di poggiatesta e supporto lombare regolabile
  • Materiale esterno: la tomaia della sedia da scrivania è realizzata in rete altamente traspirante, che ha eccellenti proprietà di dissipazione del calore. Anche nelle calde giornate estive, sedersi su una sedia non si sente soffocante. Il cuscino del sedile è riempito con spugna spessa morbida e ad alta densità per evitare disagi dovuti a lunghi periodi di seduta.
IN OFFERTA ORATOP 8
Devoko Sedia da Gaming Massaggiante con Poggiapiedi Telescopico, Sedia Gamer con Cuscino Lombare & Poggiatesta, Ergonomico Sedia da Ufficio Schienale Regolabile 90-135°, Portata 150 kg (Nero)
  • 【Funzione Massaggio】Vi sentite stanchi dopo aver giocato a lungo? Non preoccupatevi! Devoko sedia da gaming massaggiante offre un supporto lombare regolabile con una funzione di massaggio vibrante che genera più di 20.000 vibrazioni al minuto, stimolando esternamente i muscoli lombari tesi e alleviando completamente la fatica e il mal di schiena causati dalla sedentarietà.
  • 【Seduta Extra Large】La sedia da gioco offre una seduta straordinariamente ampia di 54 x 48 cm con una superficie in pelle PU resistente all'usura, traspirante e facile da pulire, riducendo al minimo l'accumulo di calore, per garantire un'esperienza di seduta estremamente confortevole. Il cuscino di seduta è realizzato in schiuma ad alta densità, morbida e confortevole, che non si deforma e si adatta perfettamente alla forma del corpo, fornire un supporto continuo.
  • 【Adatta a Qualsiasi Posizione】La sedia da gioco è progettata in modo ergonomico con altezza regolabile (fino a 10 cm) e schienale (da 90° a 135°), ed è dotata di un poggiapiedi retrattile. Il poggiatesta e il supporto lombare sono entrambi regolabili e rimovibili. I braccioli imbottiti possono essere regolati con precisione. In questo modo è possibile trovare la posizione di seduta perfetta e continuare a giocare e lavorare in modo produttivo.
TOP 9
HLFURNIEU Sedia da Gaming, Poltrona Gaming Ergonomica, Sedia Gamer con Cuscino Lombare e Poggiatesta, Sedie da Gaming Regolabile in Altezza, Gaming Chair Nero
  • Eccellenza nel comfort: Il nuovo modello di sedia gaming offre un cuscino, uno schienale e braccioli imbottiti con schiuma ad alta densità e rivestiti in ecopelle traspirante. Il supporto regolabile per la testa e la zona lombare garantiscono una protezione efficace per collo e schiena. Inoltre, il bracciolo con movimento sincronizzato migliorato previene tensioni al gomito durante l'aggiustamento, garantendo un comfort ineguagliabile.
  • Upgrade di qualità: Nessun compromesso sui materiali! Utilizziamo un dispositivo di sollevamento a gas di grado 4 certificato SGS per migliorare la stabilità complessiva e una robusta base in nylon per prevenire ribaltamenti, consentendo alla sedia da gaming di sopportare un peso massimo di 150 kg. Inoltre, abbiamo aumentato le dimensioni della struttura in acciaio, e i materiali di alta qualità dell'upgrade aumentano significativamente la durata della sedia da gaming.
  • Sedia da gaming multifunzione regolabile: L'altezza di questa poltrona gaming ergonomica può essere regolata entro un intervallo di 10 cm per adattarsi a diverse altezze di tavoli. Lo schienale regolabile permette agli utenti di bloccarlo in qualsiasi posizione compresa tra 90 e 135°. Le ruote in nylon scorrevoli offrono una gamma di movimento a 360° per godersi il proprio tempo libero in modo personalizzato.
TOP 10
Oversteel - ULTIMET Sedia da gaming professionale in similpelle, braccioli 2D, regolabile in altezza, schienale reclinabile a 180°, pistone a gas classe 3, fino a 120Kg, colore Viola
  • Disponibile in 8 colori: nero, blu, grigio, viola, rosso, verde, bianco e arancione
  • Supporta fino a 120 kg di peso
  • Base in nylon da 350 mm con pistone classe 3 e ruote da 50 mm

Qual è la migliore sedia gamer sul mercato?

Dopo una ricerca approfondita ed esaustiva tra le marche e i modelli esistenti, abbiamo fatto una selezione molto precisa, che ci permette di mostrarvi di seguito la migliore sedia da gaming disponibile sul mercato, in modo che non abbiate più scuse quando si tratta di comprarne una:

Oversteel ULTIMET

Oversteel - ULTIMET Sedia da gaming professionale in similpelle, braccioli 2D, regolabile in altezza, schienale reclinabile a 180°, pistone a gas classe 3, fino a 120Kg, colore Grigio
  • Disponibile in 8 colori: nero, blu, grigio, viola, rosso, verde, bianco e arancione
  • Supporta fino a 120 kg di peso
  • Base in nylon da 350 mm con pistone classe 3 e ruote da 50 mm
  1. Ha un design ergonomico, quindi è l’ideale per mantenere una postura corretta e darti il ​​comfort necessario mentre usi il tuo PC.
  2. È progettato con materiali resistenti e di prima qualità, quindi è un ottimo investimento a lungo termine.
  3. Ha un meccanismo di regolazione, quindi ti consente di personalizzarlo e adattarlo alle tue condizioni e esigenze particolari e a coloro che lo utilizzeranno.
  4. Inoltre, include un set di pezzi di ricambio, per massimizzare la sua vita utile.

Qual è la migliore sedia gaming secondo la comunità dei giocatori?

E affinché tu non debba passare troppo tempo a vagare per il web per trovare la tua sedia da gioco ideale, qui ti presentiamo la migliore sedia gaming sul mercato secondo gli utenti:

Newskill Kitsune – Sedia da gioco professionale

IN OFFERTA ORATOP 1
Newskill Kitsune Sedia gioco professionale, regolabile inclinazione e altezza, braccioli regolabili in 2D, base in nylon, reclinabile a 180°, ergonomica, gas a pistoni di classe 4, similpelle, rosso
  • Sedia da gioco professionale: La sedia da gioco Kitsune supporta la salute della colonna vertebrale, in quanto lo schienale ergonomico si adatta ottimamente alle vostre curve naturali per darvi un elevato comfort per tutto il giorno ed è realizzato con un'imbottitura di qualità elevata; inoltre, include cuscini lombari e cervicali rimovibili che impediscono di sovraccaricare i muscoli della schiena e del collo, ottimizzando l'esperienza di gioco o di lavoro per lunghi periodi di tempo nello studio, in ufficio, in camera da letto
  • Schienale e braccioli regolabili: Questa sedia da ufficio consente di regolare l'inclinazione dello schienale fino a 180° con un meccanismo a dondolo sul lato destro della sedia (attivato applicando una leggera pressione verso l'interno); alza o abbassa la posizione del sedile da 49 a 57 cm con la stessa leva (se spostata in alto e in basso); il bracciolo imbottito 2D di Kitsune consente di controllare mouse e tastiera senza rinunciare al comfort grazie al supporto completo per l'avambraccio; inoltre, può essere regolato in altezza e angolazione per adattarsi ai vostri movimenti
  • Sedia da gioco regolabile a piacimento: Sedetevi e godetevi il comfort dello schienale alto 66 cm e largo 59 cm; inoltre, è possibile regolare l'altezza tra 62 cm e 69 cm, a seconda delle dimensioni del corpo e della posizione di seduta preferita; le dimensioni della sedia professionale sono 70,5 x 51,5 x 128,5-136,5 cm (LxLxH); il sedile ha una profondità di 51,5 cm e una larghezza di 56 cm; è una sedia adatta a tutte le altezze, con un peso di 21,5 kg; grazie alla molla a gas di classe 4, è adatta fino a 150 kg; il tempo di montaggio della sedia da tavolo è di circa 15 minuti

Questa sedia riunisce la maggior parte degli attributi desiderati da coloro che trascorrono la maggior parte della loro vita al computer.

  • Inoltre, ha il vantaggio di essere facile da montare, il che gli conferisce un valore aggiunto.
  • È anche regolabile ed ergonomico, che di conseguenza offre una migliore qualità all’utente.
  • E se ciò non bastasse, il suo design è molto accattivante!

Dove acquistare la mia sedia da gioco? Ovviamente su Amazon!

Se ti abbiamo aiutato a chiarire i tuoi dubbi e hai già deciso di acquistare una sedia gaming, ma ancora non sai come o dove accedervi, non preoccuparti, qui ti offriamo anche la soluzione, la migliore è farlo su Amazon perché:

  • Prima di tutto, hanno una vasta esperienza e una buona reputazione.
  • Sono molto sicuri, motivo per cui puoi effettuare il tuo acquisto in completa sicurezza.
  • Puoi accedere al feedback fatto da altri acquirenti.
  • Riceverai la sedia gaming direttamente a casa tua senza doverti muovere.
  • I prezzi sono molto più economici rispetto a qualsiasi tradizionale negozio di strada.
  • Inoltre, se necessario, i resi sono gratuiti e molto facili da fare.

Le marche più popolari di sedie gaming

Come potete vedere, dalla loro progettazione e produzione quasi 20 anni fa, sono state fondate molte aziende specializzate in sedili per giocare o lavorare comodamente davanti al computer, ed è per questo che vi portiamo le marche di sedie gaming più conosciute oggi:

Sedie Gaming DXRacer

DXRacer è al primo posto perché è praticamente uno dei fondatori della sedia gamer DXRacer, e quindi un riferimento obbligatorio. Questa vasta esperienza nel mercato ha di conseguenza dato loro un importante riconoscimento a livello mondiale.

Inoltre, hanno rigorosi standard di qualità e sicurezza, il che garantisce che la loro funzionalità e durata siano di altissimo livello. Questo è senza dubbio un marchio innovativo.

TOP 1
DXRacer PRINCE L Nero PVC Pelle La Sedia da Gaming Originale
  • Sedia da gaming e da ufficio premiata e di prima qualità, progettata per eSports con un occhio di riguardo per l'ergonomia
  • Braccioli regolabili 1D, schienale reclinabile, unità di controllo convenzionale con funzione basculante e di blocco
  • Cuscino lombare e per poggiatesta inclusi per un comfort ottimale, supporta durante le lunghe sessioni davanti a PC e console
IN OFFERTA ORATOP 2
DXRacer (l'originale Air R1S Sedia Gaming, Mesh, Bianco-Rosso-Nero-Grigio, Fino a 200 cm
  • Sedia da gaming e da ufficio premiata e di prima qualità, progettata per eSports con un occhio di riguardo per l'ergonomia
  • Braccioli regolabili 4D, schienale reclinabile, unità di controllo multifunzione con funzione basculante, inclinata e di blocco
  • Il supporto lombare integrato e il poggiatesta in schiuma regolabile supportano lunghe sessioni davanti al PC e alla console

Sedie Gaming Vertagear

Vertagear, è un brand che si caratterizza per offrire sedie dallo stile moderno ma senza cessare di essere resistenti. Inoltre, la sua struttura e il suo design significano che non ti stanchi letteralmente di usarlo.

Infine, uno dei suoi maggiori pregi sono i suoi prezzi, che sono abbastanza accessibili e rappresentano un ottimo investimento. Ecco perché questo importante marchio si riflette in questo elenco.

TOP 1
HLFURNIEU Sedia da Gaming Ergonomica, Sedia Gamer con Poggiapiedi, Poltrona Gaming con Schienale Regolabile, Sedia Ufficio Girevole ad Altezza Regolabile, Nero e Rosso
  • Altezza e inclinazione regolabili: la sedia consente di regolare l'altezza di 10 centimetri e lo schienale può inclinarsi tra 90 e 135 gradi. Ciò consente di trovare la posizione più adatta in base alle dimensioni e all'altezza della workstation.
  • Sedia da gioco ergonomica: lo schienale della sedia è progettato a forma di S, fornendo un migliore sostegno alle curve del corpo e garantendo una protezione e un sollievo ottimali per la schiena. Il grande cuscino da seduta e i braccioli morbidi favoriscono una seduta stabile e confortevole, riducendo la pressione e l'affaticamento.
  • Impermeabile e resistente alle macchie: la sedia è realizzata in pelle PU, impermeabile e facile da pulire e mantenere. Basta pulirlo con un panno umido e non dovrai più preoccuparti di macchie o polvere che potrebbero danneggiare la sedia.
IN OFFERTA ORATOP 2
Soontrans Sedia da Gaming Massaggiante Sedia Gaming con Poggiapiedi & Poggiatesta & Cuscino Lombare Massaggio, Poltrona da Gaming, Sedia da Gaming per Youtube Livestreaming Playstation (Grigio)
  • Configurazione Professionale per I Giocatori - Soontrans sedia da gaming massaggiante avere poggiatesta, poggiapiedi, braccioli in imbottitura e ruota silenziosa. Questi fantastici accessori possono farti divertire completamente con il tuo gioco. La Soontrans poltrona da gaming non è solo una sedia da gioco professionale ma ti consente di immergerti nel gioco inoltre non ti senti affatto stanco, è anche una sedia da ufficio, raggiunge il perfetto equilibrio tra comfort e moda
  • Massaggio per Il Supporto Lombare - Ti senti stanco dopo aver giocato a lungo? Non preoccuparti! Abbiamo impostato una funzione di massaggio sul cuscino lombare e forniamo una linea USB per il collegamento in modo che tu possa rilassarti e aiutare ad eliminare facilmente qualsiasi mal di schiena dopo una lunga seduta. Nel frattempo, il cuscino lombare può essere spostato su e giù dalle cinture di coppia per adattarsi alla tua posizione comoda. È un design molto utile per questa sedia da gaming
  • Comfort In Peluche - Pelle PU morbida premium accentata con fibra di carbonio, più confortevole e traspirante della pelle normale, che offre un'ammortizzazione e un supporto migliori come dormire sul materasso. Cuscino del sedile di 8 cm di spessore realizzato in schiuma ad alta densità (densità ≥25 kg/m³ e velocità di rimbalzo superiore al 35%), quindi la sedia gaming massaggiante è comoda per sedersi a lungo lavorando e giocando

Sedie Gaming DIABLO

Sedie Gaming DIABLO, fortunatamente, sono progettate con uno stile unico e incomparabile, che è una delle loro principali attrazioni per cominciare, ma sono comunque comode, pratiche e soprattutto utili.

Hanno un sistema di automontaggio e il loro prezzo è uno dei più allettanti sul mercato, allo stesso modo la loro eccellente qualità offre comfort a chi ama averlo a casa.

IN OFFERTA ORATOP 1
DIABLO X-Gamer 2.0 Sedia Gaming Gamer da Ufficio Design Ergonomico Cuscino Lombare Rivestimento in Tessuto Braccioli Confortevoli (Nero)
  • ✔ SEDIA DA GAMING DIABLO X-GAMER 2.0 - la sedia è stata progettata ergonomicamente per migliorare la vostra esperienza di seduta. La X-Gamer combina un look sportivo da corsa con un'ergonomia ottimale. La sedia da giocatore è rivestita con un tessuto resistente e traspirante e con pelle sintetica HDS. La sedia promette un comfort di seduta eccezionale durante una sessione di gioco ma anche durante un lungo lavoro al computer. Perfetto per l'uso in casa e in ufficio.
  • ✔ DIABOLICAMENTE COMODO - X-Gamer ha un'imbottitura in schiuma fredda, che è un enorme vantaggio. Questa tappezzeria offre una buona adattabilità ai contorni del vostro corpo e ha anche una lunga durata. La sedia garantisce un sostegno perfetto per la schiena e la spina dorsale. La giusta posizione seduta gioca uno dei ruoli più importanti quando si gioca al computer, si impara o si lavora.
  • ✔ DESIGN ECCEZIONALE - la sedia da scrivania ispira per il suo aspetto unico. Colori stravaganti, design ergonomico, trapuntatura colorata e numerosi emblemi DIABLO distinguono la nostra sedia. Il rivestimento in tessuto di alta qualità e finta pelle è resistente. Il materiale assicura una buona circolazione dell'aria e un comfort di seduta ottimale. I braccioli con cuscinetti softpad offrono un riposo perfetto per le vostre braccia.
IN OFFERTA ORATOP 2
DIABLO X-Horn 2.0 Sedia da Gaming Gamer Poltrona da Ufficio Scrivania Girevole Braccioli 3D Design Ergonomico Supporto Lombare Meccanismo di Inclinazione Nero-Rosso King (XL)
  • X-Horn 2.0 - La nostra robusta sedia da gioco promette un'esperienza di seduta unica durante le ore di sessioni di gioco o il lavoro a lungo termine sul PC. La costruzione ergonomica della sedia offre un eccellente supporto per la testa e l'intera colonna vertebrale. Ideale per l'uso in casa o in ufficio per diverse ore.
  • Molto confortevole - Il compito dell'X-Horn è aumentare notevolmente il comfort di seduta. Lo schienale con funzione di inclinazione può essere inclinato fino a circa 160 °. I comodi braccioli possono essere regolati in 3 direzioni (verticalmente, orizzontalmente e ruotabili da sinistra a destra) e possono essere impostati individualmente in base alle proprie esigenze.
  • Colonna vertebrale sana - La sedia ha una forma ergonomica e costringe il corpo a sedersi in una posizione seduta dritta e corretta e previene potenziali mal di testa e mal di schiena. I cuscini regolabili in memory schiuma per la testa e la regione lombare si adattano perfettamente al corpo e riducono l'affaticamento fisico.
4.6/5 - (5 votes)
Antonello Lombardi
Antonello Lombardi

Ciao a tutti! Mi presento, mi chiamo Antonello Lombardi e fin da piccolo ho sempre dato fastidio ai miei genitori perché smontavo ogni tipo di dispositivo elettronico ed elettrodomestico che mi veniva messo a portata di mano, a quel punto ho capito che la mia più grande passione è capire come funzionano le cose in casa e testarle.

OFFERTE DI OGGI
Ottieni le migliori offerte e ottieni i migliori prodotti solo al miglior prezzo.