Essiccatori per unghie

Sei una di quelle a cui piace portare sempre le unghie ben curate e con un tocco professionale? Se è così, avrai sicuramente bisogno di un essiccatore per unghie per ottenere un lavoro professionale al 100% fatto a casa senza dover andare in un salone di bellezza.

essiccatori per unghie

In questo confronto ti mostreremo quali sono i i migliori essiccatori per unghie sul mercato, dove acquistarli e come funzionano in modo da indossare sempre la tua manicure immacolata qualunque sia l’evento che hai.

Vuoi sapere quali sono i i migliori essiccatori per unghie? Resta sintonizzato per il prossimo articolo.

Quali sono i migliori essiccatori per unghie sul mercato?

Ecco una tabella confronto tra i migliori asciuga unghie sul mercato così puoi confrontare qual è quello più adatto alle tue esigenze.

120 W Lampada per Unghie, Lampada LED UV Unghie Con Sensore a Infrarossi & Display LCD, Essiccatore Professionale per Smalto in Gel con 4 Timer
432 Voti
120 W Lampada per Unghie, Lampada LED UV Unghie Con Sensore a Infrarossi & Display LCD, Essiccatore Professionale per Smalto in Gel con 4 Timer
  • 【Asciugatura rapida e risparmio di tempo per la polimerizzazione delle unghie】 Le lampade per unghie UV MOULEI da 120 Watt impiegano solo 10 secondi per asciugare il gel per unghie, la nostra lampada professionale a LED per unghie può ridurre il tempo di polimerizzazione dell'80%. Potresti non solo risparmiare tempo e fatica, ma anche risparmiare una somma di denaro per ottenere la stessa esperienza in salone a casa
  • 【Funzionamento semplice con timer e display LCD】 Luci per unghie in gel MOULEI con sensore automatico per accensione / spegnimento. Mani dentro, accende la luce. Mani fuori, spegne la luce. viene fornito con 10, 30, 60, 99 secondi per seguire le tue esigenze
  • 【Abbastanza spazio per curare tutte e 5 le unghie】 L'essiccatore per smalto MOULEI può essere polimerizzato su entrambe le 5 unghie contemporaneamente, NON polimerizzando più separatamente il pollice. I nostri essiccatori per unghie con polimerizzazione perline di luce multi-angolo da 42 gradi a 180 gradi, puoi asciugare l'intera mano in modo uniforme incluso il pollice in una volta, senza preoccuparti che i lati non si induriscano

168W Lampada Unghie LED UV Professionale per Manicure/Pedicure, Sensore Di Avvio Automatico Con La Possibilità Di Lmpostare 4 Timer 10/30/60 / 99S
  • 【Design Elegante 】: può essere utilizzato come lampada per unghie o supporto per cellulare. leggera e potente dal design raffinato ed innovativo,da portare sempre con te per avere unghie impeccabili in ogni momento!
  • 【LAMPADA DA NAIL PER CURIRE 168W】Super potere 168W con design di indurimento indolore intelligente e asciugatura rapida. Chiodo LED UV con chip di controllo della temperatura intelligente integrato per prevenire il surriscaldamento,ridurre i tempi di asciugatura,asciugare rapidamente senza dolore,offrendoti un'esperienza di unghie veloce e perfetta
  • 【4 TIMER E 36 LED】4 impostazioni del timer: 10s,30s,60s,99s , modalità basso calore per la scelta in base alle esigenze del fai da te. 36 LED sono distribuiti uniformemente all'interno per aiutare a curare uniformemente lo smalto del gel.La luce naturale a LED non danneggia le mani e gli occhi.

Qual è il miglior asciuga unghie?

Il miglior asciuga unghie per noi dopo averne recensiti decine su Amazon è:

TOP 1
TOUCHBeauty Asciuga Unghie Aria e Luce LED, Essiccatore per Unghie Portatile, Mini Asciuga Smalto per Normale Unghie Ventilatore per Adolescenti, Principianti, a Batteria AG-0889N
  • L'asciugatrice per unghie ha una potente ventola e 3 luci LED che forniscono un flusso d'aria costante per asciugare le unghie più velocemente ed efficacemente.
  • Il dispositivo ideale per asciugare lo smalto normale, fornisce una copertura uniforme e completa per le unghie delle dita delle mani e dei piedi.
  • Viene fornito con 3 luci LED. Le resistenti lampadine a LED forniscono un'azione sicura ed efficace, senza dannose radiazioni UV essendo più sicure per la pelle.

Dove acquistare un essiccatore per unghie economico?

Se desideri acquista un asciuga unghie economico la cosa migliore è che vai su Internet poiché è dove troverai prezzi e sconti migliori. Ti consigliamo di acquistarlo su Amazon poiché compra un asciuga unghie su Amazon comporta:

  • Prezzi molto economici
  • Reso facile senza dare spiegazioni
  • Le opinioni dei clienti che hanno già acquistato e testato il prodotto sono reali al 100%.
  • Consegna a casa tua in tempi record.

Pertanto, la nostra raccomandazione è di acquistare il prodotto su Amazon.

Guida all’acquisto: Cosa bisogna considerare quando si acquista un asciugatore per unghie?

Uno degli strumenti fondamentali quando si crea la cosiddetta nail art è avere a asciuga unghie professionale per aiutarti a tal fine. Questi essiccatori sono anche conosciuti come lampade per unghie dalla luce che emettono mentre emanano calore.

Queste lampade per unghie si basano sull’utilizzo di raggi ultravioletti o LED per asciugare in pochi secondi lo smalto applicato in modo permanente o semipermanente. Questo prodotto ti permette di ottenere unghie professionali dalla comodità della tua casa.

Per questo motivo ogni giorno vengono acquistati sempre più asciuga unghie sia da amatori che da estetiste professionisti per la ricostruzione o l’allungamento delle unghie o l’applicazione di unghie finte, ecc.

L’operazione di essiccazione (detta anche polimerizzazione) deve essere ripetuta ogni volta che si passa un gelcoat. In questo modo il forno ci permette di fissare il design delle unghie che abbiamo scelto, rendendo la manicure duratura e impeccabile.

Quando si sceglie la migliore lampada professionale per unghie dovresti prendere in considerazione:

  • Design e dimensioni. Cerca asciugatrici facili da riporre e trasportare. Normalmente questi dispositivi di solito misurano da 25 a 30 cm di larghezza e non più di 10 di altezza
  • Tecnologia (UV o LED Ultravioletti Ravos). La differenza sta nel tempo di asciugatura dello smalto. Il più consigliato è il LED per tempo di asciugatura (meno) e consumo (più economico in termini di spesa W), tuttavia ha il ma che possono essere utilizzati solo per smalti per unghie che assimilano questa tecnologia LED. La cosa buona degli essiccatori per unghie UV è che funzionano con tutti i tipi di smalto.
  • Prezzo, Le lampade UV per unghie sono generalmente più economiche delle lampade LED per unghie. Tuttavia, la luce delle lampadine a LED è più costosa e meno duratura di quelle UV.
  • Prezzo di manutenzione: Dopo un certo numero di utilizzi (circa ogni 600 ore), le lampadine di una lampada UV tradizionale per unghie durano solitamente 600 ore mentre i LED di solito durano molto più a lungo.
  • Potenza. Una potenza di 18 W (ovvero due lampadine da 9 watt) può essere sufficiente per chi vuole utilizzare l’asciugatrice in casa. Tuttavia, i modelli professionali potrebbero richiedere fino a 48 W (6 lampadine da 9 watt). Se stiamo già parlando di asciuga unghie a LED, ogni lampadina consuma 5 W ma ovviamente più lampadine si asciugano più velocemente …
  • Timer Assicurati che il prodotto disponga di un timer per lo spegnimento automatico.

Le marche più famose di essiccatori per unghie

Alcune delle migliori marche di asciuga unghie sono:

NailStar

NailStar è un marchio londinese specializzato in prodotti per l’abbellimento delle unghie. I loro prodotti offrono risultati di alta qualità che offrono una finitura professionale al 100%. Gli esperti contrassegnano questo marchio come il migliore in termini di unghie.

NailStar Lampada per Unghie Professionale UV Asciuga Smalto (36 Watt) con Timer da 120 e 180 Secondi per metodi curativi Shellac e Gel. Include 4 x Lampadine da 9W
  • NAILSTAR PROFESSIONAL: esperto in attrezzature per lampade per unghie. Questa lampada per unghie professionale UV da 36W garantisce risultati professionali, simili a quelli di un salone, in pochi secondi. Con 4 lampadine UV NailStar da 9W e 365nm.
  • RISULTATI RAPIDI E PROFESSIONALI: con la lampada UV per unghie NailStar, otterrete risultati da salone in pochi secondi con un'asciugatura delle unghie rapida e resistente.
  • TIMER REGOLABILE: il fornetto UV led per unghie ha due tempi di polimerizzazione di 120 secondi (2 min) e 180 secondi (3 min) che garantiscono risultati eccezionali. Progettato per asciugare in un attimo il vostro smalto preferito, per una finitura brillante e di lunga durata.

MWS

Media Wave Store (MWS) è una società di Barcellona fondata nel 2006 con l’obiettivo di offrire prodotti di qualità a un prezzo molto competitivo e con un servizio clienti di 10 per soddisfare le tue esigenze. Questa azienda (a differenza della precedente) non è dedicata esclusivamente alla bellezza, tuttavia il suo rapporto qualità/prezzo la colloca tra i leader di mercato.

Genius Factory

La società Genius Factory con sede a Madrid, in Spagna, è specializzata nella commercializzazione di un’ampia varietà di articoli tecnologici ed elettrodomestici. Uno degli aspetti più importanti è il suo ottimo prezzo e l’assistenza clienti che garantisce un ottimo servizio post-vendita.

Domande frequenti

È possibile utilizzare una lampada per unghie a LED durante la gravidanza?

Le lampade a led emettono una luce che potrebbe essere dannosa per la futura mamma e anche per il feto, quindi è meglio consultare il proprio ginecologo. Ti guiderà correttamente.

La lampada LED per unghie è adatta per lo smalto normale?

No, le lampade a LED non sono adatte a tutti i tipi di smalto, asciuga davvero solo lo smalto gel.

4.7/5 - (28 votes)
Antonello Lombardi
Antonello Lombardi

Ciao a tutti! Mi presento, mi chiamo Antonello Lombardi e fin da piccolo ho sempre dato fastidio ai miei genitori perché smontavo ogni tipo di dispositivo elettronico ed elettrodomestico che mi veniva messo a portata di mano, a quel punto ho capito che la mia più grande passione è capire come funzionano le cose in casa e testarle.

OFFERTE DI OGGI
Ottieni le migliori offerte e ottieni i migliori prodotti solo al miglior prezzo.